Fast Q&A con i ragazzi di 02.75

Articolo di

Roberto Penna

Noi di Outpump abbiamo avuto modo di fare qualche domanda a Orazio Borgato, uno dei fondatori del brand 02.75 che, ci ha svelato, nasce dall’unione dei prefissi telefonici delle città natali dei due fondatori: 02 Milano e 75 Parigi.
Orazio, oltre a questa curiosità, ci ha raccontato anche cosa potremo trovare domani sul loro shop online.

Spiegaci cos’è il progetto 02.75

02.75 vuole creare non solo un brand ma una vera e propria identità per tutti quelli che fanno parte di una nicchia fin’ora apparentemente senza nome che gravita tra streetwear, moda e sneakergame.

La crescita del vostro personal brand è stata stratosferica, ritagliandovi fin da subito una posizione fra gli account più importanti per quanto riguarda lo streetwear europeo. Studio premeditato?

Lo sviluppo della nostra pagina parte da spunti che studiamo quotidianamente. Ci eravamo posti qualche obiettivo ma alla fine abbiamo seguito l’onda senza troppi calcoli e per fare questo l’entusiasmo dei ragazzi che ci supportano ogni giorno è stato fondamentale.

Domani alle 12.00 aprirà il vostro shop online e in concomitanza usciranno le vostre t-shirts dedicate. Release tranquilla o ci sarà da correre?

Venerdì era stata studiata in punta di piedi, quindi pochi pezzi e quantità limitate, vedendo tutte le richieste direi che sì, ci sarà da stare pronti!

Nello shop cosa potremmo trovare? Qualche anticipazione?

Lo store apre venerdì con le sole t-shirts e forse un altro accessorio, ma presto potreste trovarci qualche heat…

 

prossimo articolo

Ecco la collezione Thrasher x Vans