Music

I featuring dell’album di tha Supreme

Articolo di

Greta Scarselli

UPDATE: tha Supreme non ha perso tempo e ha confermato quelle che erano le nostre ipotesi. Trovate qui sotto la tracklist completa del disco.

Visualizza questo post su Instagram

hype? 😇

Un post condiviso da @ tha.supreme in data:

Abbiamo atteso mesi prima dell’arrivo del primo progetto di tha Supreme e proprio oggi il rapper e producer ha svelato la cover e la data di uscita: 15 novembre.

Ciò che ci siamo trovati davanti sono una copertina e un titolo nel pieno delle sue corde, un’opera realizzata da Moab che pone una serie di immagini apparentemente casuali su uno sfondo viola. Il titolo è un numero da decifrare: “23 6451“, le basi.

La domanda che tutti quanti si sono posti alla vista del progetto è una sola, chi porterà con sé questo enorme lavoro? Presto detto, tha Supreme ha pubblicato nelle sue Instagram stories un’immagine che rimandava al link per il pre-save su Spotify e proprio su questa erano presenti fronte e retro del disco fisico.

Errore o mossa di marketing?

Non lo sappiamo, la storia è sparita pochi minuti dopo, ma i nomi sulla tracklist li abbiamo letti bene. Da quel che sembra il progetto conterrà circa 20 tracce firmate da artisti importanti: si leggono Nitro, Nayt, Lazza, Fabri Fibra, Mara Sattei, Marracash, Dani Faiv, Salmo, Mahmood e probabilmente Gemitaiz e MadMan.

tha Supreme ha tirato in ballo tutto ciò che era in suo potere, non resta che aspettare e cercare di capire se queste aspettative, che ogni giorno si fanno sempre più grandi, verranno soddisfatte.