Fedez ha parlato del suo nuovo album

Articolo di

Matilde Manara

Nelle sue Instagram stories, Fedez ha annunciato l’arrivo del nuovo album. L’ultimo disco, “Paranoia Airlines“, è uscito a gennaio di quest’anno, ma Federico sembra pronto a tornare con nuova musica, completamente diversa – a suo dire – da quella che ha fatto sentire fino a ora.

Nuovo disco, nuova squadra. Sto tirando fuori tutta la merda accumulata in questi anni.

Fedez su Instagram

Alla fine del tour che l’ha visto impegnato per tutto l’inverno, Fedez aveva annunciato un temporaneo ritiro dalla scena, il rapper infatti sentiva il bisogno di concentrarsi sulla sua vita e la sua famiglia. “Non riesco a vivere senza scrivere, ma non riesco a scrivere senza prima vivere”, è stato il messaggio lasciato sui social ai suoi fan.

Sembrano essere stati mesi complicati per lui, che nella strada verso questo nuovo album ha chiuso i rapporti anche con il suo manager e amico Clemente Zard. La nuova squadra non è l’unica novità annunciata dall’artista che, sempre tramite Instagram, ha dichiarato che ad accompagnarlo in questo nuovo progetto ci sarà, a sorpresa, Dargen D’Amico.

Abbiamo lavorato in segreto per un po’, ma non potevamo tenere nascosta questa relazione a lungo. Nuovo metodo di scrittura, nuovi processi creativi. Come una macchina della resurrezione.

Fedez su Instagram

Voi cosa vi aspettate?

prossimo articolo

Velvet Denim, il nuovo jeans ibrido di Diesel