Fashion

Fedez ha lanciato la sua linea di smalti unisex

Articolo di

Ruben Di Bert

FADED“, “000000“, “ON AIR“, “LOBSTER“, “SLIME” e “MOON SAFARI“. Sono questi i nomi delle colorazioni scelte da Fedez e ognuna di esse si ispira alle passioni e ai momenti significativi della sua vita, dal rosso delle luci led negli studi di registrazione al giallo lime tipico dello smile.

Dopo averlo anticipato tempo fa sui social, l’artista ha finalmente lanciato la sua linea di smalti rigorosamente unisex realizzata in collaborazione con Layla Cosmetic. Da questa unione nasce la capsule LaylaGel Polish con il nome NooN by Fedez, una selezione di sei vivaci smalti semipermanenti che, oltre a confermare la nuova tendenza beauty anche nell’uomo, si rifà a un approccio divertente e spensierato come veicolo di creatività. Un altro elemento fondamentale di questo prodotto è la sostenibilità, poiché il packaging scelto è interamente realizzato con materiali sostenibili e compostabili.

L’incontro con Fedez nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo.

Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics

Gli smalti sono disponibili per l’acquisto online e presso rivenditori autorizzati al costo di €17,75 per il flacone singolo da 10 ml e €68,80 per lo Starter Kit completo.

Una parte del ricavato verrà devoluto al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne e ai figli vittime di violenza.