Fefé è la prima fragranza di Dolce&Gabbana dedicata ai cani

Leader nel settore dei profumi per uomo, donna e non solo. Dolce&Gabbana ha infatti ufficialmente presentato Fefé, la sua prima fragranza alcohol-free dedicata ai cani.

L’idea nasce dall’amore incondizionato di Domenico Dolce e Guilherme Siqueira per il loro barboncino, che si chiama proprio Fefé. Il risultato è un profumo avvolgente e fresco, creato con cura e attenzione per soddisfare le sensibilità olfattive dei cagnolini grazie ai suoi toni delicati e garantire al contempo una piacevole esperienza per i loro padroni.

Sviluppato dalla rinomata perfumer Emilie Coppermann con l’intento di trasmettere lealtà, affetto e quotidiani momenti di tenerezza, Dolce&Gabbana Fefé è pensato per essere parte di una giocosa routine di bellezza, donando al pelo dell’animale un piacevole profumo nel rispetto della sua sensibilità cutanea. Si contraddistingue per un’armoniosa combinazione di note olfattive, tra cui spicca il caldo e avvolgente sentore di ylang ylang, il tocco fresco e pulito del muschio e i tratti legnosi del sandalo. 

Inoltre, a racchiudere la formula ci pensa un flacone di vetro laccato verde decorato con un allegro tappo in metallo rosso e una preziosa zampa placcata in oro 24 carati che racconta in modo giocoso e sofisticato lo stile della maison.

La fragranza è disponibile qui