Fendi sfilerà al Pitti di giugno

Cari appassionati di moda, è già tempo di pensare al prossimo fashion month. Fendi, per esempio, ha recentemente annunciato che presenterà la sua nuova collezione uomo per la stagione primavera/estate 2023 in occasione della centoquattresima edizione di Pitti Immagine Uomo.  

Sono particolarmente felice della presenza di Fendi, uno dei luxury brand più prestigiosi sulla scena globale, al Pitti Uomo di giugno, proprio nell’edizione che segna il mio esordio alla guida.

Antonio De Matteis, presidente di Pitti Immagine

La sfilata, riferisce la maison, si terrà il 15 giugno come parte del calendario ufficiale di eventi della kermesse e avrà luogo alla Fendi Factory di Capannuccia, in provincia di Firenze

Il CEO del brand, Serge Brunschwig, ha sottolineato l’importanza della scelta della location per preservare il Made in Italy e valorizzare le preziose capacità degli artigiani. Allo stesso modo, Silvia Venturini Fendi, si è detta entusiasta e ha definito lo show un’occasione unica per mostrare dei prodotti che rappresentano la più alta forma di lusso.