In seguito a un periodo di pausa durato cinque anni, la collaborazione tra PUMA e Rihanna è sorprendentemente tornata ripartendo con il lancio di una nuova sneaker chiamata FENTY x PUMA Avanti.
Ispirata a leggende del calcio come Pelè e Maradona, nonché al vasto archivio del brand tedesco, la silhouette riflette perfettamente lo stile eclettico della stessa Riri e la sua straordinaria capacità di intercettare lo zeitgeist.
Ora, la scarpa è stata ulteriormente reinventata dalla cantante delle Barbados in due nuove colorway che prendono il nome di “Classic Red” e “White”, le quali sono al centro di una speciale campagna con protagonista Romeo Beckham.
Il modello appare dunque in pelle premium rossa o bianca, con dettagli logati in oro e una suola in gomma dall’estetica rétro per offrire infinite opzioni di styling grazie alla fusione di un importante heritage sportivo con un approccio spiccatamente high fashion.
Entrambe le colorazioni sono attualmente disponibili per l’acquisto in taglie da adulto, bambino e neonato online, in store e presso selezionati retailer.