FENTY x PUMA: Rihanna si ispira all’isola di Barbados per il nuovo drop

Prima o poi capita a tutti di guardarsi indietro e ripensare alle proprie origini. Questa volta è successo anche a Rihanna, che per il nuovo drop della linea FENTY x PUMA ha deciso di ispirarsi alla sua terra natia.

Tra le molteplici influenze che sono confluite nella collaborazione tra la cantante e il brand tedesco vi è infatti anche l’isola di Barbados, che in occasione del lancio del nuovo drop ha ospitato un evento esclusivo a cui hanno partecipato personalità come Serena Page, Kordell Beckham, Achieng Agutu, Isan Elba, Avani, Rickey Thompson, Jaida Buni, Nate White, Skylar Diggins-Smith, Charokee Young e Shericka Jackson. 

Un contesto perfetto dunque per presentare una capsule collection formata da una selezione di calzature e accessori che comprende le Cat Cleat Jelly, la Pocket Bag e le Avanti LS. Le prime sono delle particolari infradito in gomma che esibiscono dei tacchetti presi in prestito dall’immaginario calcistico, la seconda è invece una mini borsa logata con cui custodire tutto il necessario, mentre le terze sono le già iconiche sneakers introdotte per la prima volta lo scorso gennaio ma con l’aggiunta di cuciture in contrasto e dettagli crochet.

All’interno dell’intera proposta spiccano delle tonalità giocose di arancio e giallo fluo che richiamano l’allegria dei Caraibi, contestualizzando anche l’incontro tra sport e moda molto apprezzato in quella zona.

Tutti i prodotti sono attualmente disponibili per l’acquisto online, in store e presso retailer selezionati.