Finalmente svelata la Air Jordan 1 “Best Hand in the Game” Collection

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Creata per onorare la fantastica carriera di sua maestà Michael Jordan e i trofei vinti, Jordan Brand ha finalmente svelato nel suo totale splendore una collezione di quattro Air Jordan 1 chiamata “Best Hand in the Game”.

Le quattro AJ1 si differenziano tra di loro per la colorazione, e ad ognuna di esse corrisponde una pietra miliare della carriera sportiva del giocatore. Nello specifico, la blu è un omaggio alle sue presenze agli All-Star Game, la giallo ocra celebra i trofei come MVP (Most Valuable Player), la rossa i sei campionati vinti ed infine la verde è un’onorificenza a tutti gli altri premi guadagnati, come ad esempio l’Offensive Player of the Year, il Defensive Player of the Year ed il suo ingresso nella Hall of Fame.

La collezione è infine impreziosita dall’utilizzo di morbido suede, pelle premium e insoles con grafica su ognuna delle quattro silhouette. La release avverrà attraverso rivenditori selezionati il 5 maggio, verranno vendute separate e in differenti regioni del mondo.

prossimo articolo

In arrivo 47 nuove varianti di FILA Mindblower