Music

Flirt tra Drake e Kylie Jenner? Il rapper si scusa

Articolo di

Matilde Manara

La presunta frequentazione tra Drake e Kylie Jenner ha letteralmente fatto impazzire il web, che cerca disperatamente risposte certe in merito a quella che sarebbe la storia più chiacchierata dell’anno. Ma queste voci hanno fondamento?

I primi rumours risalgono a diversi mesi fa: i due infatti sarebbero stati visti insieme già a novembre 2019, dopo la rottura tra la Jenner e Travis Scott, ma la loro relazione non si sarebbe mai trasformata in nulla di serio.

A confermare questa situazione complessa tra Drake e Kylie, sarebbe una fonte a loro molto vicina, che ha deciso di parlare della questione al magazine Us Weekly.

Loro due si conoscono e sono amici da molto tempo, e c’è sempre stata qualche scintilla, ma la loro situazione è complicata, così come lo è quella di Kylie con Travis.

Dichiarazioni rilasciate a Us Weekly

A distanza di tempo, a riaccendere l’attenzione del mondo su questa ipotetica relazione è lo stesso Drake, che ieri nel corso di una diretta su Instagram ha fatto sentire ai suoi fan alcuni spoiler di brani inediti, compreso un frammento di un singolo in collaborazione con Future in cui il rapper di “Toosie Slide” nomina più volte il nome della Jenner.

Yeah, I’m a hater to society / Real shit, Kylie Jenner that’s a side piece / Yeah, I got 20 motherfu**in’ Kylies

Drake

A 24 ore di distanza sono arrivate a chiare lettere le scuse di Drake che ha smentito e chiarito le sue intenzioni: la traccia presentata durante la diretta non sarebbe una nuova produzione ma, al contrario, una registrazione risalente a tre anni fa poi eliminata.

Non ho mai voluto mancare di rispetto ai miei amici, l’ultima cosa che voglio è svegliarmi sapendo che loro non si sentono rispettati.

Drake su Instagram
prossimo articolo

The North Face torna con un nuovo drop della linea Extreme