Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino 

Si scrive DI.VA, si legge Different Values. La figura introdotta da Valentino è stata pensata per rappresentare dei personaggi contemporanei e sfaccettati che sono in grado di incarnare i codici e i valori interiori della maison, permettendo così al direttore creativo Pierpaolo Piccioli di continuare il suo modo progressista di fare cultura.

Ora, a ricoprire questo ruolo ci pensa Florence Pugh, che viene ritratta in una nuova campagna scattata a New York dal celebre fotografo Steven Meisel, mentre esibisce tutta la sua personalità eclettica amplificando emozioni differenti con cui è facile farsi coinvolgere.

La serie di scatti viene infatti definita un’enciclopedia dei sentimenti in cui l’attrice rappresenta una varietà di sensazioni attraverso il linguaggio del corpo e le espressioni del volto.

Protagonisti delle immagini sono gli audaci accessori Valentino Garavani Rockstud caratterizzati dalle iconiche borchie a piramide ispirate ai palazzi romani, i quali celebrano l’identità e l’atteggiamento anticonformista del brand.