Fashion

Il “FOOD PACK” di New Era celebra i piatti più iconici del mondo

Articolo di

Ruben Di Bert

Forse gustosa non è esattamente il primo aggettivo che ci viene in mente nel momento in cui vogliamo descrivere una capsule collection di capi d’abbigliamento e accessori, ma in questo caso bisogna ammettere che è il più azzeccato. Non c’è infatti modo migliore con cui cominciare a parlare del “FOOD PACK” presentato da New Era per celebrare la buona tavola.

La nuova collezione del brand statunitense vuole rendere omaggio allo stato di culto di alcuni dei piatti più iconici del mondo e lo fa attraverso una serie di t-shirt con stampa e cappellini 9FORTY E-Frame caratterizzati da tre motivi unici di ispirazione gastronomica e culturale su colori di fondo semplici quali bianco, nero e verde. 

Tra le grafiche non poteva quindi mancare la pizza, che evoca il quartiere di Little Italy nella Lower Manhattan di New York City, mentre i ramen sono il simbolo della capitale giapponese Tokyo. Per finire un paio di taco preparati alla perfezione con erbe aromatiche, questo e una fetta di lime rappresentano Città del Messico. Ogni disegno è poi abbinato alla dicitura “New Era Cap” completa dell’indirizzo delle sedi del marchio in ogni città. 

La linea è attualmente disponibile per l’acquisto online