Foot Locker annuncia una serie di eventi per la community a Parigi

Nell’ambito della sua campagna Summer of Sports, che ha visto anche la realizzazione dell’iniziativa di realtà aumentata The HeARt Experience, Foot Locker ha collaborato con Jordan, New Balance, Asics, adidas e Nike per dare vita a una serie di eventi nei suoi punti vendita a Parigi nei mesi di luglio e agosto.

Uno dei protagonisti di questa serie di attivazioni è il negozio al centro di Le Marais, il quartiere nel IV arrondissement conosciuto per essere tra i più cool di tutta Parigi. Il primo piano dello store il 30 luglio ha ospitato lo youtuber e artista Theodort in occasione di un evento realizzato in collaborazione con adidas, e nelle prossime settimane continuerà ad animarsi con attività volte a coinvolgere la community di Foot Locker e quella locale grazie a speciali iniziative dedicate alla sneaker culture, oltre a selfie station, incontri con celebrity, DJ set, corsi di gamification e angoli relax.

Parte della campagna è anche la partnership stretta con District 23, un progetto firmato Jordan Brand cha ha trasformato il 18° arrondissement di Parigi in un centro globale per il basket, lo sport più in generale e la cultura. L’attività comprende anche il negozio Foot Locker del Barbès, che fino all’11 agosto diventerà il luogo principale per tutti gli amanti di Jordan, dove potranno trovare le ultime novità in fatto di calzature e abbigliamento.

Grazie a questa collaborazione con Foot Locker, Jordan Brand fornirà a tutti i giovani parigini l’accesso ai campi da basket e ad altri spazi all’aperto per lo sport, con un programma che utilizza il movimento come porta d’accesso per apprendere competenze creative. Il centro sportivo ospiterà inoltre un training per giovani aspiranti giocatori che intendono migliorare il loro gioco, oltre a un torneo di basket 3 contro 3 che fa parte del programma Summer Jam di Foot Locker che si svolgerà quest’estate in tutte le principali città europee.