Fashion

Foot Locker lancia la holiday campaign “Spirit of”

Articolo di

Redazione

Foot Locker ha lanciato la sua holiday campaign chiamata “Spirit of”. Protagonisti tre talenti provenienti da Regno Unito, Italia e Francia: il rapper inglese Not3s, la trapper italiana Priestess e la squadra di calcio francese Red Star FC.

Ognuno ha scelto un valore tra quelli che rispecchiano maggiormente l’anima di questo periodo e ha realizzato la propria idea a sostegno di comunità in Europa in collaborazione con Foot Locker, per portare un contributo significativo alla cultura giovanile.

Priestess, basandosi sullo spirito della riconoscenza, ha creato un remix di uno dei suoi brani che gli aspiranti artisti possono campionare nella loro musica, in ricordo dell’aiuto ricevuto all’inizio della sua carriera.

Foot Locker ha anche dato la possibilità ad alcuni famosi illustratori come Franky Sticks, Tim Easley ed Ezeline Kooy, di realizzare alcune opere che interpretano il magico mood delle feste. I disegni sono poi stati riprodotti su delle tote bag che saranno disponibili in edizione limitata in negozi Foot Locker selezionati.

La holiday collection è già disponibile online e nei punti vendita.

prossimo articolo

Outpump consiglia: i 10 migliori prodotti da acquistare con la promo di dicembre su Nike