Footpatrol si unisce a Mizuno per celebrare la cultura delle partite di calcio. Quante volte il lunedì mattina vi è capitato di trovarvi in ufficio a commentare la giornata di campionato appena conclusa? Proprio pensando a questo, il duo ha realizzato un’inedita versione delle Mizuno Contender.
La scarpa originaria del 1995 arriva ora in una versione chiamata “Post Match” e contraddistinta da una pregiata tomaia composta da pannelli in suede grigio e altri neri, gli stessi solitamente utilizzati per la realizzazione degli scarpini da calcio.
L’estetica della Mizuno Contender di Foot Patrol è arricchita poi dal branding del marchio rifinito da una outline celeste, colore ripreso anche sulla linguetta e nella zona anteriore della suola. Tra il grigio e il nero della tomaia e dei lacci, si fa poi spazio un’intersuola in schiuma EVA bianca arricchita da numerose scanalature.
Sia la sneaker che la jersey insieme alla quale verrà venduta sono già disponibili online sullo store di Footpatrol e presso tutti i punti vendita di Mizuno.