Presentate le Footpatrol x Asics Gel-Saga “Anime”

Presentate le Footpatrol x Asics Gel-Saga “Anime”

Articolo di

Andrea Procida

Lo store londinese Footpatrol è pronto a rilasciare una nuova scarpa in collaborazione con Asics.

Già in passato il duo aveva collaborato e il risultato dell’unione furono due Asics Gel-Kyano, una Gel-Saga e una Gel-Lyte III, ancora oggi molto apprezzate dagli amanti del brand giapponese.

Per questa release, ispirata alla serie televisiva Mobile Suit Gundam, il duo ha deciso di optare ancora una volta per la Asics Gel-Saga, modello classe 1991 rilanciato proprio quest’anno da Asics grazie al rilascio delle colorazioni OG e a diverse collaborazioni in programma.

La scarpa si presenta con un upper in mesh bianco, sovrapposizioni in suede  grigio chiaro e stripes blu a contrasto. A completare il look vi è una icy-sole e una tongue in grigio scuro con ricamato il logo “Footpatrol”.

Le Asics Gel-Saga x Footpatrol “Anime” verranno rilasciate il 28 luglio esclusivamente in-store e online da Footpatrol a Londra. Per i primi 25 clienti in-store ci sarà a disposizione uno special box con all’interno un fumetto in edizione limitata, un set di stickers e un giocattolo Gundam. Per la worldwide release, invece, si dovrà aspettare l’11 agosto.