Kanye West racconta a Forbes il mondo YEEZY

Articolo di

Ruben Di Bert

In un’interessante intervista per Forbes, Kanye West ha approfondito nel dettaglio il processo creativo che si cela dietro la linea YEEZY, riuscendo a trasmettere tutte le emozioni provenienti da una delle personalità più complesse e talentuose del jet-set.

Nel corso del dialogo l’artista racconta come le sue idee provengano dalle più svariate ispirazioni, partendo da Akira e arrivando a Lamborghini, senza dimenticare la sua famiglia e il suo ricco team di designer. La chiave del successo sta però nel desiderio di concepire un prodotto con la massima passione, in modo da creare un qualcosa che possa far sentire al meglio il consumatore. Anche i numeri sono dalla sua parte, perché dal momento in cui Mr. West ha siglato il contratto con adidas, l’ascesa è stata continua e punta a superare il business creato da Jordan con Nike.

Infine il video ci porta in un cerchio che raccoglie tutti i modelli di YEEZY creati fino a ora, con tanto di sample inediti che anticipano le previsioni dei leaks e molto altro.

A questo link potete trovare l’intervista completa. Buona visione.

prossimo articolo

Nike rende omaggio al Nintendo 64 con un nuovo paio di Air Max 97