Fortnite ha creato le skin di 23 squadre di calcio

Articolo di

Claudio Pavesi

A partire dal 23 gennaio Fortnite renderà disponibili delle speciali skin a tema calcistico, ricreando le maglie delle 23 squadre da tutto il mondo, tra cui le italiane Inter, Milan, Juve e Roma. Dal 20 gennaio partirà infatti anche la Coppa Pelé che permetterà di vincere le suddette skin e la emote dell’ex fuoriclasse brasiliano, caratterizzata dal salto con pugno gettato verso l’alto.

Come detto, le squadre sono 23 e provengono da tutto il mondo. Come detto, ci sono Milano, Juventus, Inter e Roma ma anche Manchester City FC, Seattle Sounders FC, Atlanta United, Los Angeles FC, Santos FC, Wolverhampton, West Ham United FC, Sevilla FC, Sporting CP, Borussia Mönchengladbach, FC Schalke 04, VFL Wolfsburg, Rangers FC, Celtic FC, Cerezo Osaka, Melbourne City FC, Sydney FC, Western Sydney Wanderers, EC Bahia.

Fortnite ha anche creato un’isola creativa interamente dedicata al calcio disponibile nel centro creativo con modalità di gioco 4 contro 4 in cui i solito potenziamenti avranno lo scopo di segnare in porta.

prossimo articolo

L’aeroplanino di Louis Vuitton è molto più di un semplice invito