Sneakers

Frame Skate x Nike SB Dunk Low “Habibi”: immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

Atlas, Civilist, Instant sono solamente alcuni degli skateshop con cui Nike SB ha scelto di collaborare alla realizzazione di una Dunk. A questi è però ora pronto ad aggiungersi Frame Skate, store di Dubai che riceverà il prossimo mese la sua personale Nike SB Dunk Low, chiamata “Habibi“.

In termini di colorway la scarpa si preannuncia un must cop per moltissimi appassionati. Le tonalità rosse e bianche che colorano pannelli in pelle martellata e altri in resistente rip-stop, come quelli posti sui due lati mediani, ricordano vagamente le recenti Chicago. Le stesse sfumature sono poi riprese sui lacci della scarpa, questa volta attraverso un pattern geometrico.

Quella che fino ad ora poteva apparire come una classica Nike SB Dunk Low è invece ricca di dettagli unici. Primo fra tutti il doppio Swoosh laterale, sotto al logo Nike in pelle nera ne troviamo uno identico ma realizzato in soffice corduroy verde. Il tema del doppio è visibile anche nella zona della tongue dove, come lo Yin e lo Yang, sono poste due linguette: una nera e una bianca. Completa il tutto una insole con il branding di Frame e Nike SB, e una suola color gomma.

Le Frame Skate x Nike SB Dunk Low “Habibi” usciranno il 5 dicembre.

prossimo articolo

Grammy 2021: cosa non va?