Fashion

Fred Perry va alla conquista di Milano con un nuovo store

Articolo di

Ruben Di Bert

Dall’Inghilterra a Milano. Fred Perry va alla conquista del capoluogo lombardo con un nuovo store che segue l’imponente murales interattivo creato sui Navigli poco meno di un anno fa.

Il brand è pronto ad annunciare l’apertura del suo primo negozio in città, che si svilupperà su una superficie di circa novantacinque metri quadrati in Corso di Porta Ticinese 76, una zona strategica al centro dei percorsi turistici e meta delle serate dei giovani.

Il punto vendita tenta di fondere al meglio l’heritage del marchio con l’architettura dello storico quartiere circostante, grazie anche alla progettazione dell’architetto Mark Clark e dello studio Rizlly, che hanno sviluppato degli spazi essenziali illuminati da luci LED e arredati con mobili su misura in legno, acciaio grezzo, vetro, marmo, polyrey. A offrire un’esperienza a 360° ci sono poi le soluzioni espositive smart come il Fred Perry Shirt Wall e il Footwear Wall, oltre all’Exhibition Room.

All’interno potete trovare ovviamente tutte le collezioni Fred Perry, dalle linee Reissues e Made in England, alle capsule realizzate in collaborazione con Raf Simons e la Amy Winehouse Foundation, per cui non vi resta che fare un salto.