Fashion

Fred Perry diventa tie-dye con size?

Articolo di

Ruben Di Bert

Già dall’anno scorso il tie-dye è tornato prepotentemente come uno dei trend principali e anche questa estate abbiamo la prova che la tendenza continua a essere presente. Negli ultimi mesi sono stati molti i brand che hanno lanciato delle capsule collection a tema, tra cui adidas e Jordan, e adesso c’è anche Fred Perry ad aggiungersi alla lista.

Il brand inglese ha infatti deciso di celebrare i vent’anni di size? con un’esclusiva capsule collection intitolata “Kaleidoscope” fortemente ispirata alle sottoculture psichedeliche che si diffondevano tra gli anni Sessanta e Settanta. La collezione è composta da soli tre articoli: una maglia a maniche lunghe, un cappello alla pescatora e ovviamente una polo, ma la loro particolarità è che ciascuno di essi è stato tinto a mano e quindi è impossibile trovare un pezzo uguale all’altro.

Per acquistare la linea dovete iscrivervi alla raffle tramite l’app size? launches e già che ci siete potete dare uno sguardo al nostro tutorial su come realizzare dei calzini tie-dye abbinati.

prossimo articolo

EA annucia il ritorno della saga “Skate”