Dopo il successo del suo primo album in major “Invasion Of Privacy” vincitore del Grammy Award, Cardi B ha ammesso di sentire la pressione di dare ai suoi fan un sequel di livello degno del progetto di debutto.
Durante tutto l’anno la cantante ha parlato del prossimo album, dichiarando di essere molto attenta nella costruzione e nella ricerca di contenuti non solo di tendenza ma anche di qualità. Nei mesi scorsi aveva anche annunciato che il progetto avrebbe preso il nome di “Tiger Woods” per poi smentire il tutto qualche settimana dopo.
Ieri infine, Cardi ha postato sul suo profilo Instagram il video di un freestyle su una base del film “Hustlers” diretto da Jennifer Lopez, nel quale ha interpretato una parte insieme a G-Eazy e altri volti noti della scena rap.
Just a little something while I finish up the album, b*itch
Cardi B su Instagram
Così la rapper di New York ha concluso le sue barre, possiamo dunque aspettarci che il nuovo album sia finalmente in arrivo.