Dopo l’anteprima di ieri su Radio Deejay, oggi “British” è fuori su tutte le piattaforme digitali.
Per chi segue la Dark Polo Gang è chiaro che il titolo del pezzo provenga dalla semplice esaltazione di un’espressione che vuole sottolineare la loro eleganza quasi regale. Termine nato da quando i quattro hanno deciso di cambiare taglio di capelli passando dai riccioli spavaldi alla frangetta.
La maggior parte dei riferimenti infatti, dai Beatles ai Pink Floyd e dal cricket alla regina Elisabetta, riportano tutti quanti all’essere inglesi, o appunto, “british”. La base è indubbiamente di Sick Luke, ma si sente la mancanza di Dark Side.
Come da loro spiegato, la programmazione delle uscite avviene per “seasons”, “stagioni”, che vedono protagonisti uno o più membri del gruppo. La “season” di Dark Side è stata gennaio con l’uscita del suo album “Sick Side”, dopodiché il rapper si è allontanato dalla scena per un po’. Secondo quanto detto da lui, la causa sarebbero problemi sia di salute che legali, il rapper infatti è stato sorpreso in un appartamento a Roma sotto effetto di stupefacenti, anche se alla fine chi è finito in manette non è stato lui ma chi era in possesso della merce.
Possiamo comunque trovare i cinque membri al completo in “Dark Polo Gang: la serie” uscita adesso su TIMVISION, la state guardando?
Qua sotto trovate il link per ascoltare “British“, cosa ne pensate? Per nuovi aggiornamenti restate connessi su Outpump.