ran
Advertisement
Gucci

Fuori “L.O.D.”, il primo album di Desiigner

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo più di un anno di attesa, Desiigner sceglie il giorno del suo 21° compleanno per cancellare tutti i post dal proprio profilo Instagram e annunciare l’uscita di “L.O.D.” per la mezzanotte ormai passata.

Era il 2016 quando uscì il suo primo singolo “Panda”, con il quale il rapper riuscì a catturare l’attenzione di Kanye West che non ci pensò due volte a farlo firmare per la propria casa discografica, la GOOD Music. Il brano finì primo nella classifica Billboard Hot 100 e fu seguito dal suo primo mixtape di esordio “New English”, accompagnato dal rilascio di successivi singoli.

In seguito era stata annunciata l’uscita di “Life Of Designer” prevista per lo scorso luglio, ma senza particolari spiegazioni è stata rimandata fino ad oggi; nel frattempo il rapper ha collaborato con vari artisti quali Steve Aoki, Gucci Mane e Diplo per l’uscita di pezzi propri e non.

Nuove notizie riguardanti l’album sono poi riemerse a novembre, in un tweet in cui Desiigner annunciava l’uscita di ben due progetti musicali. Uno è quello che possiamo ascoltare oggi, l’altro si tratta del seguito del suo primo mixtape: “New English 2”, del quale però non è stata fornita altra informazione.

“Il mio album di debutto L.O.D. è come un film” afferma Desiigner, “è come il tuo film preferito. Quando arriva il momento di buttare giù quell’arte, tutti lo facciamo insieme, Kanye mette i suoi suggerimenti”. Ciò che ne è uscito è un capolavoro di 7 brani in cui il rapper di Brooklyn si avvicina, sì, allora stile trap odierno, ma pur sempre rimanendo se stesso con i suoi soliti GRRRAA al posto degli skrt.

Sappiamo per certo che a Travis Scott il lavoro è piaciuto, e a voi?

Restate connessi su Outpump per nuovi aggiornamenti su New English 2.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI