Fuori “Zingarello”, il nuovo singolo di Ghali prodotto da Sick Luke

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo l’annuncio della collaborazione appena una settimana fa, Ghali e Sick Luke escono oggi con il nuovo brano “Zingarello”. È la prima volta che i due si sono trovati a lavorare insieme e lo hanno fatto in uno studio di New York, tenendo i fan all’oscuro di tutto.

Sembra che entrambi siano alla ricerca di nuovi sound, nuove forme per esprimere loro stessi. Ghali ci ha recentemente sorpreso con il singolo “Peace & Love” in collaborazione con Sfera Ebbasta e Charlie Charles, mentre Sick Luke si è dedicato negli ultimi mesi alla sperimentazione di nuovi progetti rilasciando brani interamente suoi come “Brokenheart” e “Smoking With The Demon”.

Il producer aveva già portato la propria voce sul beat nel terzo mixtape della Dark Polo Gang uscito nel 2016, ma la sua abilità nella produzione lo aveva sempre tenuto legato a quell’ambito. Se adesso voglia mettersi a fare concorrenza nel campo del rap, dobbiamo ancora capirlo, ma sicuramente non è questo il caso.

Anche stavolta Sick Luke ha saputo adattarsi all’artista, creando un’atmosfera che si addice perfettamente al flow cantilenante di Ghali. Il testo seppur semplice non nasconde le verità che hanno sempre caratterizzato i brani del rapper, ovvero quelle di un vissuto difficile ma pieno di sogni che lo hanno portato ad essere quello che è oggi.

Fateci sapere cosa ne pensate.

 

prossimo articolo

Pusha T è fuori con il suo nuovo album “Daytona”