In vista dell’estate, Mizuno ha collaborato con il brand parigino FUTUR per lanciare una capsule collection elegante e casual. La collezione comprende due colorazioni della Wave Emperor 3 e una parte apparel che avrà una distribuzione estremamente limitata.
Progettata per le lunghe distanze, la Wave Emperor 3 è una silhouette leggera e veloce, caratterizzata dalla suola G3 e dalla tecnologia Wave. FUTUR ha rivisitato questo modello riproponendolo in due colorazioni, “Soft White” e “Olympic Blue”, unendo il mondo fashion a quello performance.
Per entrambe le iterazioni sono stati utilizzati materiali di alta qualità, quali premium suede, nylon satinato e pelle pieno fiore. La fodera in pigskin premium all’interno della scarpa dona un aspetto ulteriormente lussuoso, mentre il logo FUTUR x Mizuno stampato in rilievo sul tallone completa il look.
Le due sneakers verranno rilasciate l’1 Giugno presso i rivenditori Kazoku del brand, mentre l’apparel in Europa sarà disponibile solamente presso gli store Browns di Londra.