Future ha pubblicato il tanto atteso “The Wizrd“.
Con questo disco composto da 20 tracce, il rapper di Atlanta ci racconta del suo tenore di vita lussuoso e delle esperienze fatte nei suoi viaggi in giro per il mondo, ma parla anche di sé stesso, di ciò che prova e sente nei rapporti con le altre persone. A differenza dei lavori precedenti, Hendrix racconta molto meno della strada e delle situazioni che ne scaturiscono, questa assenza è dovuta anche al fatto che dal 2018 il rapper, oltre a non frequentare più determinati contesti, ha smesso con il lean e le droghe pesanti. In un’ intervista con Apple Music ha raccontato di come fosse finito in un tunnel senza riuscire ad uscirne.
La cover, dominata dal viola e arancione, vede Future camminare da solo nel bosco, sia i colori che la scelta della foto sono un richiamo alla figura dello stregone.
Diversi produttori hanno preso parte a questo disco, oltre ai classici Southside e Whezzy è stato lasciato spazio per nuovi nomi come ATL Jacob, TrePounds, The LoopHoles, Javar Rockamore, FuseSin G, Richie Souf e molti altri. Come ospiti il rapper di “DS2” ha chiamato invece Travis Scott e il suo caro amico Young Thug accompagnato da Gunna.
Future ha rilasciato il suo nuovo progetto, iniziando al meglio il 2019.
Lo avete ascoltato?