Future diventa un mago in “The Wizrd”

Articolo di

Greta Scarselli

Future ha pubblicato il tanto atteso “The Wizrd“.

Con questo disco composto da 20 tracce, il rapper di Atlanta ci racconta del suo tenore di vita lussuoso e delle esperienze fatte nei suoi viaggi in giro per il mondo, ma parla anche di sé stesso, di ciò che prova e sente nei rapporti con le altre persone. A differenza dei lavori precedenti, Hendrix racconta molto meno della strada e delle situazioni che ne scaturiscono, questa assenza è dovuta anche al fatto che dal 2018 il rapper, oltre a non frequentare più determinati contesti, ha smesso con il lean e le droghe pesanti. In un’ intervista con Apple Music ha raccontato di come fosse finito in un tunnel senza riuscire ad uscirne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#THEWIZRD OUT NOW

Un post condiviso da Future Hendrix (@future) in data:

La cover, dominata dal viola e arancione, vede Future camminare da solo nel bosco, sia i colori che la scelta della foto sono un richiamo alla figura dello stregone.
Diversi produttori hanno preso parte a questo disco, oltre ai classici Southside e Whezzy è stato lasciato spazio per nuovi nomi come ATL Jacob, TrePounds, The LoopHoles, Javar Rockamore, FuseSin G, Richie Souf e molti altri. Come ospiti il rapper di “DS2” ha chiamato invece Travis Scott e il suo caro amico Young Thug accompagnato da Gunna.

Future ha rilasciato il suo nuovo progetto, iniziando al meglio il 2019.
Lo avete ascoltato?

prossimo articolo

“Stanza Singola”, il nuovo estratto di Franco126