Lunedì è stato pubblicato il singolo “Fine China“, nato dall’unione tra Future e il giovane Juice WRLD.
Oggi è uscito invece “WRLD On Drugs“, l’album in collaborazione tra i due. La cover, insieme al titolo, rappresenta una componente interessante e a detta di molti sarebbe una trasposizione della situazione attuale della scena HipHop, teoria che va confermandosi leggendo e ascoltando le 16 tracce in cui i rapper si alternano e uniscono i loro stili. Al disco oltre i due hanno partecipato Lil Wayne, Young Thug, Gunna, Nicki Minaj, Young Scooter e Young Bans.
Questo è stato un anno importante per il rapper di “Lucid Dreams“, che ha visto il suo nome esplodere ovunque a differenza di Future che ha rilasciato meno materiale rispetto agli standard a cui aveva abituato il suo pubblico, infatti l’unico lavoro ufficiale su cui troviamo la sua firma è il secondo capitolo della saga “Beast Mode“.
I due avevano pubblicato sui social dei video che li ritraevano su un auto nel deserto, con tutta probabilità si trovavano lì per registrare il video ufficiale di uno dei pezzi del disco.
Potete ascoltare il disco qua sotto:
Segui @outpumpmusic su Instagram per rimanere aggiornato su tutte le uscite musicali.