Future è il primo direttore creativo di LANVIN LAB

Dopo l’addio del direttore creativo Bruno Sialelli, Lanvin si reinventa con un nuovo format che esalta il suo ricco heritage attraverso una matrice di creatività unica e moderna. 

La maison ha infatti presentato LANVIN LAB, una piattaforma che mira a promuovere la collaborazione e il dialogo culturale rifacendosi allo spirito della fondatrice Jeanne Lanvin, la quale ha definito un’epoca con il suo approccio cosmopolita. 

Il progetto inviterà quindi una serie di talenti provenienti da diverse discipline artistiche a interpretare i codici del brand attraverso delle speciali capsule che affiancheranno le collezioni le stagionali.

La musica sarà il focus del primo capitolo di LANVIN LAB e per l’occasione il marchio ha voluto coinvolgere Future, che ricoprendo il ruolo di guest designer creerà una selezione di capi prêt-à-porter e accessori per uomini e donne in uscita durante l’inverno. L’obiettivo del rapper di Atlanta sarà quello di creare un ponte tra la moda e altre forme d’arte, ispirando le nuove generazioni con il suo talento visionario.