A distanza di due anni dall’ultimo progetto “The Beautiful And Damned“, che l’aveva portato anche a suonare al Fabrique di Milano nel maggio 2018 per il suo tour europeo, G-Eazy questa settimana è pronto a rilasciare nuova musica.
Da qualche giorno il suo profilo Instagram è vuoto e solo nelle ultime 48 ore sono comparsi post e storie che fanno pensare all’uscita di un nuovo album, probabilmente intitolato “Scary Nights“.
Il rapper di Oakland ha inoltre postato una foto che ha tutte le caratteristiche di una cover art, possiamo quindi pensare che la copertina del disco sia proprio questa.
Infine, solo tre ore fa ha pubblicato il trailer del video di un nuovo singolo, intitolato “I Wanna Rock“, che vedrà la collaborazione di uno dei rapper più hype del momento: Gunna. La nuova traccia uscirà alle 18 italiane.
Nella bio di G-Eazy potete trovare un link che rimanda al suo sito, dove è stato pubblicato un countdown per l’uscita del nuovo brano e sul quale è possibile comprare quello che dà tutta l’impressione di essere l’album insieme al merchandising ufficiale.