Gallagher ha fatto chiarezza sulla sua situazione e ha annunciato “Cella D’Oro”

Articolo di

Greta Scarselli

Gallagher, ancora ai domiciliari, si è sfogato in una recente diretta su Instagram parlando di come il suo produttore, Youngotti, abbia cercato di compromettere la sua carriera. Secondo quanto affermato, il producer si sarebbe approfittato della situazione per accordarsi con il suo ex manager e prendersi una parte di soldi arrivati con “R1Q17”, quando i due avevano già deciso preventivamente a chi sarebbero spettati.

Le accusa da parte di Gallagher arrivano anche da un lato umano, in quanto Gotti, nonostante la situazione di difficoltà, non si sarebbe mai preoccupato di dargli una mano. “In 8 mesi mai una volta mi sei venuto a trovare” afferma il rapper, non risparmiandosi una serie di insulti. Inoltre, a quanto sembra, è stato lo stesso Gotti a eliminare il profilo Instagram del rapper.

Insomma, Gallagher si è sentito tradito dal suo migliore amico, ma questo non lo butterà di certo giù. È infatti in arrivo nuova musica: questo martedì il rapper pubblicherà il video di “Drip Walk”, mentre questa settimana sentiremo il suo ritorno con “Cella D’Oro”.

prossimo articolo

Le Yeezy 500 “Stone” saranno disponibili per tutta la famiglia