Il ritorno di Gallagher è stato rapido, in mezza giornata si è ripreso tutto quello che aveva lasciato in stand by per tre mesi.
Il rapper ha deciso di giocare con l’effetto sorpresa e ha sfruttato l’assenza come base per ripartire. Ieri ci siamo trovati all’improvviso con un suo post sulla home di Instagram e già questo ci sembrava molto: l’arrivo di un album non lo avevamo proprio previsto.
La notizia è arrivata alla mezzanotte, sempre dal suo profilo Instagram. Si chiama “R1Q17” ed è il primo album ufficiale di Gallagher. All’interno i nomi che ci aspettavamo: Traffik, Traffik, Traffik, Biondo e Laioung. Se alcuni brani li conoscevamo già, la maggior parte sono inediti che si rifanno alle solite tematiche dei precedenti. La vita da strada, i bravi ragazzi che dicono di essere. Vogliono la libertà e i soldi e lo urlano a gran voce senza troppi filtri.
Prego per Traffik che è dentro
Sebbene i numerosi featuring di Traffik ci possano far pensare che il rapper abbia lavorato a fianco di Gallagher, alcune rime di quest’ultimo ci fanno aprire un sacco di interrogativi sull’attuale situazione di suo cugino.
Mentre attendiamo novità, ascoltate qui l’album di Gallagher.