Fashion

Gengar diventa una hoodie grazie a Kanto Starter

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il successo riscosso dal tappeto fatto a carta 1st Edition di Charizard ha portato Kanto Starter alla realizzazione di un’altra creazione a tema Pokémon: una felpa con zip ispirata a Gengar.

Il Pokémon di doppio tipo Spettro/Veleno, anch’esso appartenente alla prima generazione, è il protagonista indiscusso di questo simpatico capo d’abbigliamento. La struttura della felpa proposta da Kanto Starter richiama fortemente le Shark Hoodie di BAPE, reinterpretandone però le caratteristiche chiave e rendendola più funny. Sopra il motivo camouflage viola che ricopre interamente la hoodie troviamo stampato il logo del brand, ripreso più in piccolo anche sulla manica sinistra. A rendere speciale la felpa è però il dettagliato ricamato presente sul cappuccio dove, oltre agli occhi spiritati e al sorrisetto di Gengar, sono state cucite due morbide corna, anch’esse volte a ricreare le sembianze del Pokémon.

La “Geng Hoodie” è disponibile per il pre-ordine sullo store online di Kanto Starter al prezzo di €98. Assieme all’ordine, otto fortunate persone riceveranno anche il pupazzo ufficiale di Gengar.