GENTLE MONSTER continua a rompere gli schemi unendo una visione sofisticata di moda a un know-how d’avanguardia per dare vita a una proposta che è pronta a portare l’eyewear verso il futuro.
Per il brand coreano, gli occhiali non sono solo un semplice accessorio, ma un mezzo fondamentale con cui dichiarare la propria individualità e il proprio stile. Attraverso un approccio al design piuttosto audace, l’ultima creazione del marchio, la nuova Optical Collection 2024, offre infatti una varietà di modelli da vista che combinano gli elementi metallici delle montature a lenti colorate di varie sfumature per non passare mai inosservati.
A presentare la collezione ci pensa la speciale campagna “GENTLE HIGH SCHOOL” con protagonisti l’attrice Nana Komatsu e il musicista Shinichi Osawa nei panni di due studenti che frequentano delle lezioni di robotica e arti marziali, la quale ci fa immergere nell’ispirazione collegiale della stagione.
L’intera gamma sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 2 novembre in store, online e presso due esclusivi pop-up a Seoul e Pechino ricchi di installazioni a tema.