Dopo le prime anticipazioni pubblicate sui social, Mugler e GENTLE MONSTER hanno presentato ufficialmente la loro nuova collaborazione, la quale rappresenta una perfetta fusione tra heritage e innovazione.
La capsule collection è stata svelata attraverso una campagna che vede protagoniste le modelle Colin Jones e Georgia Palmer immortalate dal fotografo Theo Liu, il quale, con i suoi scatti, ha voluto rendere omaggio allo spirito visionario di Helmut Newton e Manfred Thierry Mugler.
All’interno della linea troviamo due modelli di occhiali da sole declinati in più colori che si ispirano all’archivio della maison francese attualizzando i suoi design più iconici tramite il know-how e l’approccio futuristico del marchio coreano.
Spiral 01 richiama infatti la forma del celebre occhiale Fourmis della leggendaria collezione haute couture “Les Insectes” del 1997, mentre Spiral 02 si distingue per una montatura solida e avvolgente caratterizzata da dettagli in rilievo e un logo cromato sulle aste.
Il rilascio avverrà a partire dal 18 luglio sui siti ufficiali e negli store di entrambi i brand, oltre che presso alcuni retailer selezionati.