Ghali & adidas Prophere, i protagonisti del palco di Foot Locker

Articolo di

Jessica Longhi

Ieri, Giovedì 14 Dicembre, dalle 22:30 alle 00:30 si è svolta presso lo store Foot Locker di Via del Corso a Roma la presentazione delle adidas Prophere. La serata, organizzata da adidas e Foot Locker in collaborazione con Ginnika e SMASH, è stata accompagnata da una live performance di Ghali, rapper italiano che per l’occasione ha cantato alcuni dei suoi successi, tra cui Ninna Nanna ed Happy Days.

La nuova sneaker, disponibile sul sito web di adidas, inaugura il futuro dello streetwear con un sorprendente look in puro stile Three Stripes e vanta una tomaia  in tessuto knit con zone specifiche che assicurano una calzata dinamica, oltre a dettagli rossi che creano un effetto mélange.

Noi di Outpump abbiamo inoltre avuto la possibilità di fare qualche domanda a Ghali che ci ha raccontato come la Stan Smith sia stata la prima sneaker a farlo avvicinare al mondo dello streetwear e come questo stile lo abbia accompagnato sin da bambino. La collaborazione tra lui ed adidas è nata circa un anno fa ed il rapper si è detto molto felice di poter far parte di questo progetto, spera di lasciare il segno nel mondo della musica proprio come hanno fatto altri musicisti testimonial del brand.

 

 

 

 

 

 

prossimo articolo

Noah collabora con la Keith Haring Foundation per Save the Children