Music

Ghali ha conquistato Atlanta

Articolo di

Greta Scarselli

Mentre Sfera Ebbasta e Sick Luke corrono verso il sogno americano, Ghali in un solo giorno ha recuperato tutto ciò che si era perso negli ultimi mesi e si è forse posizionato su uno scalino ancora più alto.

Ieri nelle storie del rapper, al momento alloggiato ad Atlanta, sono apparsi due volti non da poco: Zaytoven e Bobby Kritical. E sì, il primo è proprio colui che ha accompagnato Gucci Mane al successo. Le immagini mostrano i tre in studio a lavorare su qualcosa di nuovo e si nota più volte lo stesso Ghali con foglio e penna in mano, probabilmente a scrivere quello che potrebbe essere il singolo che aspettiamo.

Ma non finisce qui, pare che sparsi per Atlanta ci siano dei billboard con il volto del rapper milanese e la scritta “ATL LOVES GHALI“. Tutto ciò sembra non essere opera sua, ma di una fan che, saputo l’arrivo del rapper, avrebbe tappezzato la città, così da dargli il benvenuto. Il gesto lascia letteralmente stupefatti, assieme al tesoro che Ghali è riuscito a conquistare dall’altra parte del mondo.