Ghali chiama Stormzy: in arrivo “Vossi Bop” Remix

Articolo di

Matilde Manara

Ghali ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo: si tratta del remix di “Vossi Bop“, hit del rapper inglese Stormzy e verrà rilasciato il 19 luglio.

Nelle scorse settimane l’artista aveva anticipato ai fan di avere due sorprese pronte per loro e, dopo aver svelato la prima con la sua comparsa nel “Machete Mixtape 4“, tutti stavano aspettando di scoprire quale fosse il secondo pacco da scartare. Ghali non si è di certo fatto attendere.

Stormzy, l’icona con cui ha deciso di mettersi a confronto, rappresenta un’eccezione e un’eccellenza in Inghilterra, così come Ghali rispecchia questa descrizione in Italia. I due condividono anche una certa sensibilità verso determinati temi sociali, a dividerli sembrerebbero essere le sonorità, ma il giovane artista tunisino ci ha recentemente smentito proponendoci un rap più crudo con il singolo “Goku”.

Un periodo molto positivo per l’artista classe ’93: i suoi ultimi brani,”Turbococco” e “Hasta La Vista“, hanno conquistano ottimi risultati e proprio in queste ore la classifica FIMI ha confermato il triplo platino per il singolo “Peace & Love”.

Ghali continua a mettersi in gioco e rinnovarsi con grande successo, questa volta lo fa con un remix, che non vediamo l’ora di ascoltare.

prossimo articolo

UNDERCOVER ha annunciato l’apertura del suo store online