Fashion

Giannasi festeggia il “Pollo Arrosto Day” collaborando con Carhartt WIP

Articolo di

Ruben Di Bert

Se siete di Milano, Giannasi non è di certo un posto che ha bisogno di presentazioni, se invece vi trovate in città per qualche giorno, allora è assolutamente d’obbligo farci un salto per provare le sue prelibatezze. Il chiosco milanese è infatti diventato un punto di riferimento riconosciuto e apprezzato in tutta Italia, a tal punto da ricevere numerosi riconoscimenti che hanno creato uno status di leggenda.

A incrementare l’importanza della realtà fondata nel 1967 da Dorando Giannasi, ci pensa ora anche Carhartt WIP con un’inaspettata collaborazione che arriva in tempo per il “Pollo Arrosto Day”. In occasione della giornata nazionale del pollo arrosto, per l’appunto, il brand workwear e lo storico chiosco hanno unito le loro forze dando vita a una capsule collection i cui gli interi ricavati andranno a favore dell’associazione Pane Quotidiano Onlus, impegnata ad assicurare generi alimentari di prima necessità a chi ne ha più bisogno.

La partnership consiste in una t-shirt, una maglia a maniche lunghe e un grembiule in co-branding. La prima si potrà trovare presso il chiosco di Giannasi in Piazza Bruno Buozzi 2, mentre gli altri due articoli saranno disponibili solo nel flagship store Carhartt WIP di Milano.