Fashion

Le gift boxes di GCDS sono il regalo di Natale perfetto

Articolo di

Ruben Di Bert

Le festività natalizie sono ormai dietro l’angolo e quante volte in questo periodo ci siamo ridotti allo shopping dell’ultimo minuto cercando il regalo perfetto che purtroppo era già sold out? Quest’anno ci teniamo a ricordarvi che è meglio organizzarsi per tempo e a questo proposito GCDS è qui per aiutarci.

Per la prima volta il brand di Giuliano Calza ha lanciato una collezione esclusiva di gift boxes in vista del Natale. Senza dover correre di negozio in negozio e ridursi ad accostamenti improbabili, il marchio ci propone cinque diverse combinazioni pensate per personalità e caratteri differenti che compongono una capsule di kit unisex da regalare.

Si va dal pack FUR-LOVER, composto da un cappello da pescatore, una borsa Daily Hobo e un paio di slippers, tutto bianco e nero in ecopelliccia con logo all over, all’EDIBLES, che comprende una t-shirt stampata, un vassoio per cubetti di ghiaccio e uno stampo per torte. Si prosegue poi con il set LOGO LOUNGER che include un pigiama, un posacenere e una mascherina per dormire con un motivo ispirato agli anni Sessanta e con il WRAP IT UP, il quale unisce una serie di articoli personalizzati per incartare regali tra cui adesivi, nastro, biglietti di auguri e carta da regalo. Infine, troviamo il kit HAPPY SOCK-MAS, che include tre paia di calzini con logo.

Tutte le proposte sono disponibili nei negozi GCDS e online, nonché nel nuovissimo pop-up store aperto in via Sant’Andrea a Milano.

Per tutto il mese di dicembre GCDS sarà infatti presente nel Quadrilatero della Moda con un temporary shop personalizzato dove i visitatori potranno immergersi nel mondo del brand. Il negozio si estende su circa 60mq, tutti ispirati alla nuova collaborazione GCDS x BRATZ. Insomma, un concentrato di estetica pop e dettagli divertenti, dove il fucsia è il colore predominante e dei pannelli retroilluminati, come quelli dei menù nei fast food, permettono ai clienti di scegliere con quali pezzi comporre il carrello finale.