Fashion

Il vincitore di questo gioco potrà assistere alla prossima sfilata di KENZO

Articolo di

Ruben Di Bert

KENZO ha da poco lanciato il proprio videogioco. La notizia non dovrebbe stupirci più di tanto se consideriamo tutti i brand di moda che negli ultimi anni si sono gettati nel mondo del gaming, ma in questo caso c’è un dettaglio davvero intrigante. 

Il videogame, intitolato “The KENZO Run”, invita i giocatori a guidare il proprio avatar tra le vie della fittizia KENZO City. L’obiettivo è di raccogliere quanti più Boke Flowers possibile, evitando gli ostacoli e scoprendo le scorciatoie che permettono di superare la difficoltà progressiva dei livelli.

E ora veniamo alla parte più interessante: coloro che “rimarranno in vita” più a lungo e si posizioneranno tra i primi 36 della classifica riceveranno delle ricompense da parte del marchio attualmente guidato da NIGO. Il primo premio consisterà in un invito alla sfilata della collezione autunno/inverno 2023 che si terrà a durante la prossima Paris Fashion Week con tanto di volo e hotel pagati. I restanti 35 classificati vinceranno invece un pack con alcuni prodotti della maison.

È arrivato il momento di sgranchirsi le dita e provare, perché il gioco rimarrà attivo online fino al 30 dicembre.