Givenchy Marshmallow: ecco le nuove varianti

Tra le tante novità che Matthew M. Williams ha introdotto nell’immaginario di Givenchy, ce n’è sicuramente una il cui successo è davanti gli occhi di tutti. Stiamo parlando del sandalo Marshmallow che è stato lanciato durante la primavera/estate 2021, la stagione di debutto del designer statunitense alla guida della maison. 

Si tratta di una futuristica zeppa in gomma leggera caratterizzata da un design chunky con una suola impreziosita dalla scritta “Givenchy” sul tallone e dall’emblema 4G impresso sul lato.

Ora, in occasione del lancio della collezione Spring/Summer 2023, la calzatura presenta una nuova gamma di colorazioni e finiture. Tra queste troviamo per esempio i modelli opachi in nero, argento canna di fucile e kaki, in aggiunta alla variante glossy nelle tonalità di tendenza del rosa seta, blu, total black o avorio. 

Nella linea Pre-Fall 2023, che arriverà nei negozi a giugno, troveremo invece una versione più casual da 75mm contraddistinta da una tomaia in pelle goffrata con lettering tono su tono.