Le Glacier Trail di Canada Goose vengono reimmaginate da SURGEON

Introdotte sul mercato la scorsa estate, le Glacier Trail di Canada Goose sono ora al centro di una collaborazione con SURGEON che si ispira all’esplorazione senza limiti, all’attrezzatura vintage per l’outdoor e allo stile anni Novanta.

Il collettivo di designer con sede a Los Angeles ha infatti creato una versione della sneaker in edizione limitata che fonde creatività e know-how con la funzionalità e le prestazioni per cui il marchio canadese è noto. 

Il risultato è una scarpa senza compromessi con una tomaia che include l’iconica fettuccia 3M insieme a materiali imbottiti trapuntati sul collo del piede. Un rivestimento in nylon a strappo color oliva intenso avvolge invece la silhouette mostrando un ricamo topografico in tinta che richiama il viaggio dell’esploratore, il quale con l’usura rivela progressivamente la pelle bianca di alta qualità. Il modello vanta quindi materiali innovativi, impermeabili e traspiranti, un sistema di allacciatura a 360º che arriva fino a dietro la caviglia e una maxi suola pensata per offrire massima aderenza. 

Le Canada Goose x SURGEON Glacier Trail Sneakers per uomo e donna possono essere acquistate tramite asta sulla piattaforma BiddingForGood