Gli ospiti che potremmo vedere stasera al listening party di Kanye West

Il concerto di Kanye West e Ty Dolla Sign è sempre più vicino e ci sono diverse ipotesi sugli ospiti che potrebbero esserci (o non esserci) sul palco dell’Assago Forum. Ciò che attualmente è certo, ad esempio, è che alla Curva Nord Milano non è stata permessa la partecipazione per motivi di sicurezza.

Ecco le ipotesi degli ospiti:

Playboi Carti: è stato avvistato questi giorni in Italia e a dare ulteriore conferma è stato Blackhaine, che si muove spesso insieme a Carti durante i concerti, che ha condiviso nelle storie la locandina del listening party.

Jaden Smith, Rich the Kid e Russ hanno partecipato alla partita dell’Inter con Kanye e Ty Dolla Sign.

Lil Durk ha pubblicato ieri nelle sue storie una foto in aereo con la scritta “Vulture”.

JPEGMafia ha pubblicato una storia su Instagram inserendo la posizione in Italia

Quavo è solito venire in Italia durante le fashion week per seguire gli show, potrebbe quindi cogliere l’occasione per venire al live.

BumpJ ha condiviso sul suo profilo la locandina del listening party.

Attualmente i nomi più probabili sono questi, nel frattempo in Italia sono approdati anche ASAP Rocky e Rihanna e possiamo sperare in una comparsata al live. E North West? Per adesso la figlia di Ye non ha partecipato alle apparizioni del padre in Italia, ma considerando che è sempre stata presente ai precedenti listening party, non ci meraviglieremmo di vederla arrivare per cantare “Talking”.