Il concerto di Kanye West e Ty Dolla Sign è sempre più vicino e ci sono diverse ipotesi sugli ospiti che potrebbero esserci (o non esserci) sul palco dell’Assago Forum. Ciò che attualmente è certo, ad esempio, è che alla Curva Nord Milano non è stata permessa la partecipazione per motivi di sicurezza.
Ecco le ipotesi degli ospiti:
– Playboi Carti: è stato avvistato questi giorni in Italia e a dare ulteriore conferma è stato Blackhaine, che si muove spesso insieme a Carti durante i concerti, che ha condiviso nelle storie la locandina del listening party.
– Jaden Smith, Rich the Kid e Russ hanno partecipato alla partita dell’Inter con Kanye e Ty Dolla Sign.
– Lil Durk ha pubblicato ieri nelle sue storie una foto in aereo con la scritta “Vulture”.
– JPEGMafia ha pubblicato una storia su Instagram inserendo la posizione in Italia
– Quavo è solito venire in Italia durante le fashion week per seguire gli show, potrebbe quindi cogliere l’occasione per venire al live.
– BumpJ ha condiviso sul suo profilo la locandina del listening party.
Attualmente i nomi più probabili sono questi, nel frattempo in Italia sono approdati anche ASAP Rocky e Rihanna e possiamo sperare in una comparsata al live. E North West? Per adesso la figlia di Ye non ha partecipato alle apparizioni del padre in Italia, ma considerando che è sempre stata presente ai precedenti listening party, non ci meraviglieremmo di vederla arrivare per cantare “Talking”.