Golden Goose debutta nell’eyewear

Pensando a Golden Goose, le prime cose che vi verranno in mente sono sicuramente le sue sneakers e i suoi capi d’abbigliamento dall’estetica rockeggiante con preziosissime finiture. Ma ora il brand vuole ampliare la propria proposta con la sua prima linea di eyewear

Ecco allora che nasce la collezione Sunframes, che si compone di cinque modelli in acetato e in metallo. Sono creazioni uniche dall’ispirazione vintage rivisitate in chiave contemporanea con forme e colori differenti, ma unite da uno stile inconfondibile e da due dettagli distintivi: l’iconica stella e il messaggio “Forever. For You.” inciso a laser sul lato interno delle aste.

La montatura Cameron è caratterizzata dalla classica forma panthos definita da cerniera alta e base ampia, il che la rende moderna e ultra versatile. Per i più audaci c’è invece Jamie, nuovo must have genderless dalle linee squadrate. Si prosegue poi con la silhouette rettangolare Jackie e con l’immancabile forma aviator in bilico tra minimalismo e attitudine urban del Roger, mentre il fascino d’altri tempi del cat-eye appare nel Scarlett.

Tutte le varianti sono acquistabili online e in negozi selezionati di tutto il mondo.