GORE-TEX® celebra una collaborazione creativa al Fuorisalone di Milano

Articolo di

Jessica Longhi

Al Fuorisalone di Milano a partire da oggi, 17 aprile, fino a domenica 22 W. L. Gore & Associates presenta capi di abbigliamento e calzature realizzati con tecnologia GORE-TEX® e in particolare con il suo nuovissimo marchio GORE-TEX INFINIUM™.

Si tratta di pezzi creati in collaborazione con i più prestigiosi urban brands del panorama mondiale come Stone Island, Stüssy, adidas Originals o ancora Comme Des Garçons, Junya Watanabe e MAN. La mostra, chiamata Refractions, intende lanciare il nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM™ ed evidenziare come il convergere di differenti forze creative possa produrre forme uniche di “luce” da inviare a tutto il globo.

A partire dall’autunno 2018 i partner di tutto il mondo potranno attingere alla tecnologia pionieristica del nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM™, che costituisce una pietra miliare nello sviluppo del brand, nonché un’espansione che consentirà a visionari e innovatori di arricchire ulteriormente le proprie offerte nei campi dell’outdoor e del lifestyle

Se vi abbiamo incuriosito, l’indirizzo da salvare è Superstudio, Via Tortona, 27 Milano.

prossimo articolo

Mostrate le Nike Air Max 97 x Off-White “Rose”