Gosha Rubchinskiy annuncia la fine della sua collaborazione con YEEZY

Attraverso un post pubblicato da poco sul suo profilo Instagram, Gosha Rubchinskiy ha ufficialmente annunciato il termine della sua collaborazione con YEEZY

“Sono profondamente grato a Ye e all’intero team per questa esperienza memorabile che mi resterà sempre impressa.” dichiara lo stilista russo, il quale era stato inaspettatamente chiamato poco più di un anno fa a ricoprire il ruolo di Head of Design del marchio.  

In questo lasso di tempo, il designer ha infatti lavorato a stretto contatto con Kanye West disegnando le linee di merchandising degli album “Vultures” e “BULLY”, oltre a una serie di capi d’abbigliamento caratterizzati da alcune scritte in cirillico e non solo. 

“Mentre vado avanti, continuo a sviluppare la mia visione creativa esplorando nuovi progetti e sviluppando idee passate in modi che mi sembrano validi.”, prosegue la dichiarazione apparsa di recente sui social. 

Tali dichiarazioni lasciano dunque intendere un imminente rilancio del brand Gosha Rubchinskiy da indipendente dopo un lungo periodo di stop che cominciò in seguito ad alcune spiacevoli controversie finite sotto i riflettori.