Dopo 4 anni di silenzio, Gosha Rubchinskiy è pronto a tornare sulla scena con delle grandi novità.
Il designer russo, che di recente ha contribuito alla realizzazione della copertina dell’album “Vultures” di Kanye West e Ty Dolla $ign, è stato infatti nominato dallo stesso Ye il nuovo Head of Design di YEEZY. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore attraverso un comunicato stampa apparso su YEWS, la nuova piattaforma di comunicazione del rapper, anticipando quindi l’inizio di un interessante percorso di rebranding per il marchio.
Ma non è tutto, perché lo stilista e fotografato di Mosca ha anche annunciato sul suo profilo Instagram che ha intenzione di rilanciare la sua etichetta eponima con cui portò alla ribalta l’estetica post-soviet.
Ecco quanto dichiarato: “Siamo lieti di presentare la nuova direzione del marchio di moda Gosha Rubchinskiy come un’indipendente potenza creativa. Allontanandoci dalla famiglia di COMME des GARÇONS e Rassvet, il nostro brand sta tracciando la sua strada. Sotto la leadership creativa di Gosha, ci apprestiamo ad abbracciare nuovi progetti e collaborazioni entusiasmanti che incarnano il nostro spirito di indipendenza e determinazione. Siamo grati per il continuo sostegno della nostra comunità che alimenta il nostro percorso.“