Fashion

Gucci si prepara all’All-Star Game NBA 2020 con una capsule colorata

Articolo di

Ruben Di Bert

Fra pochi giorni gli appassionati di basket si fermeranno per seguire l’All-Star Game NBA 2020, uno degli eventi più spettacolari della Lega, che oltre ad avere un enorme impatto sportivo, attira anche l’attenzione di numerosi marchi di ogni tipo.

Tra questi non possono di certo mancare nomi come Jordan Brand, ma anche Gucci, che ha voluto realizzare una capsule collection a tema che dimostra le ampie vedute della maison fiorentina.

Dalla mente del direttore creativo Alessandro Michele è nata infatti una collezione piuttosto ampia che ha come punto in comune una speciale reinterpretazione del monogram GG. Nella line up di articoli è prevista una selezione di capi d’abbigliamento che va dalle camicie alle giacche a vento, fino alle sneakers e una varietà di accessori composta da foulard, borse, cover e un pallone che farà sicuramente impazzire i collezionisti.

La linea verrà venduta dal 14 febbraio al 2 marzo nel Gucci Pin che aprirà a Chicago grazie alla collaborazione di Google, per poi arrivare anche in alcune boutique e online.

prossimo articolo

Anche le Air Force 1 faranno parte della linea “Sketch to Shelf”