Gucci apre un temporary store in occasione del Salone del Mobile di Milano

Articolo di

Ruben Di Bert

In occasione del Salone del Mobile che si terrà a Milano dal 9 al 14 aprile, Gucci ha aperto un temporary store dedicato alla linea Décor.

La maison fiorentina ha infatti allestito una struttura di 250 metri quadrati in Via Santo Spirito, all’interno della quale sarà possibile ammirare e acquistare la proposta d’arredo disegnata da Alessandro Michele. Gli articoli per la casa vantano le stesse caratteristiche delle collezioni d’abbigliamento, basate su citazioni culturali, influenze rètro e quell’inconfondibile stile onirico che ha reinterpretato i codici del brand negli ultimi anni.

Inoltre l’app Gucci è stata aggiornata con due interessati funzioni legate alla realtà virtuale: la prima consiste nella possibilità di visualizzare i prodotti Décor all’interno della propria abitazione, per poi condividere una foto sui social; mentre la seconda ci suggerisce di scoprire alcune località del capoluogo lombardo grazie a un sistema di notifiche legate al GPS che offre delle nozioni storiche con tanto di sculture digitali. 

Avete tempo fino a giugno per visitare la location.

prossimo articolo

adidas celebra il derby di Liverpool con il Merseyside Pack